Vi presentiamo la prima soluzione integrata di accesso ad Internet e telefonia VoIP ideata appositamente per le esigenze dei condomini, una soluzione unica per navigare in Internet a banda larga e, per chi lo desidera, per telefonare mantenendo le stesse abitudini di utilizzo del servizio di telefonia tradizionale.
Ma con la nostra soluzione di Internet Condominiale PIU’ SIETE e MENO PAGATE!
Le installazioni condominiali comportano un risparmio sui costi di attivazione e installazione qualora più utenze del condominio attivino simultaneamente un contratto di fornitura Internet.
Un condominio viene attivato con connessione in fibra ottica di fascia professionale in uno spazio comune (come ad esempio il locale contatori). I singoli appartamenti/uffici sono quindi collegati al servizio internet tramite cablaggio di rete interno dedicato (realizzato da noi in fase di attivazione) o tramite rete elettrica/telefonica ed eventualmente vengono attivati punti di distribuzione wifi riservati agli utenti del condominio.
I canoni mensili ed i costi di attivazione sono variabili per il numero di utenti installati.
A ciascuna utenza resta l’obbligo di compilare e siglare un Contratto indipendente, avendo tuttavia cura di indicare il nome del Condominio, grazie al quale potrà ottenere le scontistiche ed i prezzi concordati.
I vantaggi di questa soluzione sono molti, i più pratici ed immediati:
Ma non solo, ci sono altri vantaggi forse meno immediati ma non meno importanti!